Link 1LINK 2LINK 3
URD - Unione Riforme Destra

Rispondi
Metrò per milanesi, La Russa: ''Salvini ci mette in difficoltà per 4 voti''
view post Posted on 8/5/2009, 16:32Rispondi

© •diablo

Group: Ministro Fondatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:17

CITAZIONE

Metrò per milanesi, La Russa: ''Salvini ci mette in difficoltà per 4 voti''

Il ministro della Difesa in un'intervista sul 'Corriere della Sera': ''Il problema è reale. Ma è evidente che si buttano lì delle cose giusto per stupire gli elettori e strappare qualche consenso in più''. L'ex presidente delle Comunità ebraiche Luzzatto a 'la Repubblica': ''La sua proposta è razzismo puro"

Roma, 8 mag. (Adnkronos) - "Capisco che siamo in campagna elettorale. Ma invece di pensare ai quattro voti che forse ha portato a casa con le sue dichiarazioni, Salvini dovrebbe chiedersi se questa e' una soluzione percorribile", invece "ci mette in difficolta', perche' rende piu' difficile il governo dei problemi riguardanti la sicurezza e l'immigrazione". Lo ha detto in un'intervista sul 'Corriere della Sera', il ministro della Difesa Ignazio La Russa. Matteo Salvini, deputato della Lega Nord e leader milanese del partito di Umberto Bossi, aveva proposto ieri di istituire dei vagoni per sole donne nella metropolitana di Milano e dedicare sui mezzi pubblici dei posti a sedere da riservare esclusivamente ai residenti del capoluogo lombardo. "Va riconosciuto a Salvini di avere sollevato una questione reale, di cui ho discusso tempo fa anche con il presidente dell'Atm, Elio Catania: ma, a differenza di Salvini, io sto studiando una soluzione percorribile - ha fatto presente il ministro - che inseriremo nel pacchetto sicurezza". Secondo La Russa, "bisogna creare le ''carrozze sensibili': un paio di vagoni per ogni corsa dove, nelle ore piu' a rischio, sono presenti agenti con poteri di polizia giudiziale che possono controllare i passeggeri". Una strada percorribile "sicuramente piu' di quella indicata da Salvini - ha detto il ministro - Cosa pensa di fare? Di tornare all'apartheid? E come pensa di organizzarsi? Mettiamo gli agenti in cima alle scale della metropolitana per i controlli sui passaporti? Quegli agenti mettiamoli in carrozza e la sicurezza e' piu' garantita senza correre il rischio di fare una figuraccia internazionale". "Ripeto: il problema e' reale. Ma e' evidente che si buttano li' delle cose giusto per stupire gli elettori e strappare qualche consenso in piu'".

Fonte

Ma sono fuori di melone.

image
Oh, Shura..
« Adesso che siamo qui
nudi sul tetto del mondo »
image |||
image |||

P_MSG P_MSG P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 8/5/2009, 17:08Rispondi

Con l'URD l'Italia ha vinto ancora!

Group: Presidente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:45

Sere mi piacciono molto questi temi di attualità da discutere..ti stupirai ma anche io concordo con te..questa proposta,come del resto tutte quelle della lega, sono eccessive e fuori luogo..sembra di tornare alle leggi razziali..tu sai bene la mia posizione ma questa è davvera inaudita..fuori la lega dal governo!

Onorevole Maggiore Alessandro
Presidente del Consiglio e Ministro per i Beni Culturali Italiani

image

P_MSG P_MSG Top
1 replies since 8/5/2009, 16:32

Rispondi

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

URD

Iniziative Valutazioni & co.
Invisible Characters Lovers
Gemellati
Image and video hosting by TinyPic
Affiliati
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Contest
CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE MA ABBIAMO PERDUTO I TESSERINI DELLE NOSTRE VECCHIE LOTTERIE! SE VENITE A CONTROLLARE E MANCA MANDATEMI UN MP!
Skin created by cavaliere bianconero
Base di ~ Sy
Icon by IconFinder & FamFamFam